1.Philips HR2375/05 Avance Macchina per la Pasta

Questo elettrodomestico per la pasta è una macchina moderna, compatta, dal buon design. E’ composta da parti in metallo e parti in plastica ed è dotato di un cassetto porta accessori. I componenti singoli dell’elettrodomestico sono resistenti, tra questi ci sono 4 trafile in plastica.

Con queste è possibile realizzare: spaghetti, fettuccine, maccheroni, penne, rigatoni, lasagne, cannelloni, maltagliati, pizzoccheri. In dotazione ci sono anche gli accessori che consetono di tagliare la pasta, pulire le trafile, dosare i liquidi insieme a un ricettario.

PRO

  • Varietà di trafile

CONTRO

  • Plastica esterna poco resistente alle cadute

Dimensioni 35 x 31 x 41 cm

Peso 6,9 Kg

2.PASTAIO | Macchina per la Pasta Fresca

Con il PASTAIO è possibile avere il pieno controllo delle materie prime. E’ quindi possibile l’utilizzo di farine senza glutine, di farro o di soia. E’ possibile creare della pasta fresca in soli 12 minuti. In un solo ciclo produttivo si può preparare 800 grammi di pasta fresca.

E’ possibile produrre anche impasti per pane e pizza. Può essere utilizzata sia la modalità manuale che automatica. Il braccio interno consente una agevole lavorazione, rendendo facile la pulizia dell’interno. Il suo motore è di 180 W di potenza.

PRO

  • Include 10 tipologie diverse di pasta fresca

CONTRO

  • Nessuno

Dimensioni 35 x 18 x 28 cm

Peso 4,5 Kg

3.InLoveArts Macchina per pasta

La macchina elettrica InLoveArts prepara la pasta mediante miscelazione, impasto e estrusione. Gli stampi disponibili per i diversi tipi di pasta sono 12 tra cui: gnocchi, maccheroni e pasta fine. Questo elettrodomestico automatico non necessita di particolari abilità per essere utilizzato, è importante inserire al suo interno gli ingredienti nelle giuste proporzioni e le tagliatelle sono pronte in 10 min. Dispone di un display dove è possibile vedere il conto alla rovescia nella preparazione della pasta. Il suo motore è in rame puro e ha una potenza di 260 W.

PRO

  • Dispone di display

CONTRO

  • Nessuno

Dimensioni collo 43,5 x 26,5 x 31,5 cm

Peso 4 Kg

4.Philips HR2345/29 Viva collection Pastamaker

Il Philips Viva garantisce un’ottima consistenza e un ottimo sapore della pasta oltre a preparare un impasto automatico e veloce. Le trafile sono capaci di creare spaghetti e pasta corta.

Tutte le trafile possono essere lavate facilmente e quelle in dotazione sono 4: penne, fettucine , lasagne e spaghetti. Le trafile speciali consentono una doppia estrusione creando pasta e spaghetti uniformi.

PRO

  • Impasto automatico

CONTRO

  • Numero di formati ridotto

Dimensioni 13,5 x 35 x 28,7 cm

Peso 4,7 Kg

5.Sirge LELLAPASTA

La LELLAPASTA è un‘ottima macchina per fare la pastafresca. E’ provvista di ventilazione per far sì che la pasta non si attacchi. La macchina ha in dotazione 18 trafile diverse.

E’ ideale per tutti i tipi di farina, per paste all’uovo o con aggiunta di pasta di spinaci. Il vano impasto è separato da quello estrusione e quindi consente di realizzare impasti per pane, pizza e focacce. La macchina ha una bassa rumorosità.

PRO

  • Adatta ad impasti compatti

CONTRO

  • Non fa la sfoglia per le lasagne

Dimensioni 80 x 60 x 40 cm

Peso 5 Kg

6.Springlane Kitchen Nina

La macchina Nina dispone di 7 diversi accessori, in grado di preparare diversi formati di pasta, tra cui fettuccine, spaghetti o lasagne. Il dispositivo di estrusione verticale permette di preparare della pasta che non si attacca alla macchina. La Nina permette di preparare della pasta fresca pronta da cucocere in 30 min.

E’ possibile usufruire di due programmi preimpostati diversi: uno per la pasta normale e uno all’uovo. E’ necessario lasciare asciugare la pasta dopo l’utilizzo della macchina, in modo da poter rimuovere i residui dell’impasto e inserire le parti rimovibili dentro la lavastoviglie.

PRO

  • Facile da pulire

CONTRO

  • Sprovvista di accessorio per i ravioli

Dimensioni 45 x 34 x 25 cm

Peso 5,13 Kg

7.Cosiki Macchina per la pasta

La macchina Cosiki è costruita in acciaio inossidabile di alta qualità ed è provvista di un motore potente da 500 W. La manopola di regolazione del rullo cambia lo spessore della sfoglia.

Il foglio può essere diviso a piacere senza operazioni manuali. E’ sufficiente mettere l’impasto nella macchina e dopo pochi minuti è possibile ottenere tagliatelle, noodles e maccheroni. E’ comunque una macchina durevole nel tempo e adatta a lavorare sia a casa che in un ristorante.

PRO

  • Ottimi materiali di costruzione

CONTRO

  • Non crea l’impasto

Peso 14 Kg

8.Sirge Pastamagic

La macchina Sirge Pastamagic è in grado di lavorare sia in modo automatico che manuale. E’ dotata di 22 trafile diverse, che consentono di creare 22 formati di pasta.

Sono inclusi, con la macchina, due contenitori graduati per acqua e farina, uno stampo per i ravioli e una spatola per la pulizia. Con questa macchina è facile preparare della pasta fresca in casa, grazie anche a un pannello di controllo facile da utilizzare.

PRO

  • Largo numero di trafile diverse

CONTRO

  • Non è in grado di fare impasti per pane o pizza

Dimensioni 36 x 20 x 26 cm

Peso 8 Kg

9.Miscelatore Marcato N7991

E’ un’impastatrice per la famiglia, che impasta e prepara la pasta fresca. Il miscelatore Marcato consente di preparare diversi tipi di impasto, come pane, pizza, krapfen e altro ancora. L’impastatrice è in grado di impastare 750g di impasto alla volta.

La macchina impasta gli ingredienti in modo tale da simulare il movimento delle mani che impastano. Dispone di 3 accessori con cui ottenere: fettuccine, tagliolini e lasagne. Inoltre sono in vendita separatamente e non inclusi nell’impastatrice 5 altri accessori che forniscono altri formati di pasta. La casa madre garantisce per 2 anni le componenti elettriche e per 10 gli accessori. Non deve essere lavata in lavastoviglie

PRO

  • Impasto omogeneo

CONTRO

  • I componenti non possono essere lavati in lavastoviglie.

Dimensioni 31.12 x 15,54 x 20,62 cm

Peso 5 Kg

10.LYzpf Macchina Pasta

Con la Macchina Pasta è sufficiente versare gli ingredienti al suo interno e l’impastatrice lavora automaticamente creando pasta. In soli 6 minuti è in grado di formare della pasta del formato desiderato. Con la macchina sono inclusi i vari accessori necessari.

Tutte le parti smontabili della macchina possono essere lavate in lavastoviglie. La temperatura ideale del lavaggio va dai 60 °C agli 80°C. Quando la pasta fuoriesce per essere estrusa dall’impastatrice viene parzialmente asciugata dai ventilatori, per fare in modo che non si attacchi.

PRO

  • Può essere lavata in lavastoviglie.

CONTRO

  • Scarsa varietà di formati

Dimensioni 395 x 290 x 430 mm

Peso 6,4 Kg